Pubblicato in: Comunicazioni

Goodbye Allison

Il periodo dei dubbi è finito.

Dico addio ad Allison Wade e alle sue storie cupe e sanguinolente.

È stato divertente, ma anche questo capitolo si chiude.

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, e formiche nel letto a chi mi ha portato male.

E adesso?

E adesso boh.

La settimana che viene ho una cosa seria da affrontare, e poi cambiamenti all’orizzonte. Mi ci vorrà qualche mese per ritrovare l’orientamento.

Chissà se e come tornerò.

Ho tanto altro su cui riflettere adesso.

So long, goodbye.

Lascia un commento

